Carissime Socie e Amiche,

desidero innanzitutto rivolgere un sentito ringraziamento a tutte le Socie che hanno partecipato alle nostre elezioni peri l rinnovo dell'Esecutivo di Sezione, sia con il loro voto sia con il loro lavoro presso il seggio.

L'Organigramma del nuovo Esecutivo è consultabile sul sito www.ammipisa.it.

Ringrazio anche per la numerosa partecipazione alla nostra cena degli Auguri, uno degli appuntamenti più importanti della Sezione in cui consegnamo gli assegni ai ragazzi che hanno perso un genitore e che quest'anno è stata occasione per presentare la nuova Giunta e il Consiglio.

Il 2019 sarà un anno ricco di eventi e impegni per la  nostra Sezione, ecco quindi il programma dei mesi di gennaio, febbraio e marzo.

GENNAIO 2019

Martedì 22 gennaio ore 16 ci troveremo nel salotto di Caterina Vinci per un incontro con lo scrittore Massimo Gregori Grgic. Seguirà una merenda alla quale ciascuno, volendo, potrà contribuire.

Comunicate la vostra presenza alla segretaria, Tiziana Centonze o alla Vice Presidente Delia Tongiani. Consigliamo di organizzare il trasferimento in macchina con più persone in ogni vettura per evitare problemi di parcheggio.

Martedì 29 gennaio ore 17.30 - Ordine dei Medici, Via Battelli 5 - ASSEMBLEA DELLE SOCIE

Ordine del giorno:

  • Presentazione del bilancio annuo 2018
  • Presentazione del bilancio di previsione anno 2019
  • Proposte e votazioni per il Tema Nazionale da inviare alla Segreteria Nazionale

 

FEBBRAIO 2019

Martedì 12 febbraio ore 17.30 - Ordine dei Medici, Via Battelli 5 - Prima lezione di Educazione Sanitaria - "Epatopatie croniche" - Dott.ssa Maurizia Brunetto, Direttore dell'unità Operativa di Epatologia - Ospedale di Cisanello

Martedì 26 febbraio ore 17.30- Ordine dei Medici, Via Battelli 5 - Seconda lezione di Educazione Sanitaria - "Potenziamento dei circuiti neurali: ruolo dell'Ambiente e dell'esperienza" - Prof.ssa Nicoletta Berardi, Ordinario di Psicobiologia e Psicologia Fisiologica - Università di Firenze.

MARZO 2019

Venerdì 15 e sabato 16 marzo Interregionale del Centro a Pisa

Allegato alla lettera troverete il programma completo di questo importante appuntamento per le Sezioni AMMI del Centro. Chiediamo a tutte le Socie della nostra Sezione di iscriversi e di partecipare sia ai lavori sia al Programma Sociale che abbiamo previsto. L'iscrizione è di 16,00 Euro e può essere versata unitamente al costo dei servizi eventualmente scelti (pranzo/cene/visita al Camposanto Monumentale) a mezzo bonifico bancario o direttamente alla nostra Tesoriera.
Comunicate la vostra presenza entro il 10 febbraio telefonando alla Segretaria o alla Vice Presidente, specificando la partecipazione agli eventi sociali.

Martedì 26 marzo ore 17.30 - Hotel Duomo - Sala dei Cammelli. Il dott. Carlo Delli, medico odontoiatra e fotografo naturalista ci intratterrà sul tema "Bellezza e fotografia" L'esperienza di un fotografo di Natura e non solo.

Vi ricordo di rinnovare l'iscrizione alla nostra Associazione per l'anno 2019 con bonifico bancario o direttamente alla Tesoriera in occasione degli appuntamenti previsti dal nostro programma. La quota di 80 Euro è rimasta invariata e va versata entro il 31 marzo 2019 per permetterci di adempiere gli obblighi verso il Nazionale.

Vi anticipo che a breve riceverete una lettera con il programma completo del viaggi odi primavera a San Pietroburgo che si svolgerà dal 28 maggio al 1 giugno per ottenere le migliori tariffe aeree ed alberghiere vi chiediamo di prenotarvi al più presto e in ogni caso entro il 31 gennaio 2019.

Vi aspetto numerose ai nostri incontri e vi saluto con affetto.

La Presidente

Silvia Peroni